HEAVEN #3391 L'accesso al Cuore di Dio
HEAVEN #3391 L'accesso al Cuore di Dio
Dio disse:
Venite da Me proprio ora. Nel silenzio di questo momento, conoscete il vostro posto nel Mio cuore. Sappiate che è conservato per voi. L'accesso al Mio cuore è facile. Tutto quello che dovete fare è pensare al Mio cuore e la sensazione di sapere seguirà ancora una volta e suonerà vera. Forse potete sentire il Nostro amore adesso. Forse potete avere anche solo il sentore del ricordo. Non potete dimenticare del tutto il Nostro amore, perché esso vibra dentro di voi. La vostra nostalgia viene mossa dal vostro ricordare l'amore che una volta conoscevate sapendo di esserci totalmente immersi. Siete immersi in quell'amore adesso. Siete a bagno nel mio Cuore d'amore proprio ora. Non ci sono stati cambiamenti. Il cambiamento è nel vostro ricordare, ecco tutto.
Il fatto che vi siate dimenticati di dove avete lasciato gli occhiali non significa che i vostri occhiali siano spariti. Sono esattamente dove li avete lasciati. E così è il nostro amore, esattamente dov'è, fluente, fluente. Non avete mai lasciato la serenità del Mio cuore. Forse per un attimo ve ne siete dimenticati, ma il ricordo vi sta semplicemente aspettando nel prossimo istante. La Realtà è invariata. Tutto è esattamente com'è sempre stato. L'orchestra da camera del Mio cuore sta suonando la vostra canzone preferita. La musica vi sta chiamando, vi sta chiedendo di ritornare nell'unico modo possibile, e cioè ricordando. Potete sempre far scivolare di nuovo la vostra consapevolezza sul Nostro Amore Eterno. La solidità del Nostro amore sta planando, planando.
Il Nostro amore non è come una bibita gassata che può perdere la sua effervescenza e perdere sapore. Il Nostro amore è sempre fresco e non può svaporare. Il Nostro amore proviene da una torrente di montagna tale che gorgoglia sempre. Proprio ora il Nostro amore sta gorgogliando nel profondo della montagna del Mio cuore da dove proviene tutto l'amore.
Il Nostro amore vi raggiunge adesso. Lo sto riversando nel vostro flusso sanguigno, colmando il vostro cuore con tutto l'amore che esso ha desiderato, ed ora il Nostro amore inimmaginabile scorre attraverso le vostre vene. C'è un pozzo artesiano d'amore, una fonte genuina d'amore. Sta prorompendo attraverso passaggi dimenticati, salendo, salendo in superficie, e il vostro cuore sta fluttuando nel Nostro amore che sale, che sale oltre la superficie, sale fino in cima al Cielo e ritorna, ritorna, riempiendo tutti i viadotti dell'amore. Un cuore colmo riempie tutti gli altri cuori. Questo è innegabile.
Amati, avete un serbatoio pieno d'amore a vostra disposizione. L'amore è eternamente spumeggiante. Catturate quelle bolle. No, lasciate che quelle bolle salgano sempre in alto. Voi siete un soffiatore di bolle d'amore. Soffiate quelle bolle. Guardate come fluttuano. Guardate come fluttuano al di là di tutte le nuvole, riducendo l'oscurità in una bolla di sapone. L'amore è la luce più intensa che esista. Proprio ora siete immersi nella radianza della luce viva dell'amore.
È come nei vecchi tempi, amati, quando conoscevate la vostra luce e da dove veniva, quando conoscevate la vostra connessione con l'Universo, quando non si concepiva il tempo, e lo spazio non esisteva, e tutto quello che c'era in tutto il mondo era l'amore, una tale distesa d'amore da coprire tutto nella sua scia, e non c'era nulla da coprire, giacché tutto era amore, e tutti gli esseri figli Miei erano amore abbondante, e soltanto amore era conosciuto. Eravate ubriachi d'amore, amati. Non c'era bisogno d'altro. L'amore era la medicina popolare.
Ed ora, provatelo di nuovo. Provate l'amore per vedere se va bene. Non c'è misura troppo grande per voi. Svegliatevi all'amore adesso. Trangugiatelo e soffiate quelle bolle d'amore finché l'Universo intero non starà fluttuando nell'amore, amore troppo grande da essere tenuto per se stessi, quindi solo da dare. Questo è il Nostro momento d'amore, ed è senza tempo, ed è Nostro sempre e per sempre, e nessuno, nessuno può strapparcelo.
Copyright(c)1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen

